Prepararsi alla depurazione è importante quanto depurarsi.
Arriva marzo, le giornate si allungano, la primavera è nell’aria e a noi parte il pallino del detox a tutti i costi.
Ci guardiamo allo specchio e ci troviamo di un bel grigio perla, con gli occhi spenti e un vago senso di nausea. Ci sentiamo piene di tossine e in un secondo la priorità mondiale diventa depurarsi.
La sensazione di volersi liberare dalle scorie è cosa buona e giusta e so bene che dirti di aspettare è un insulto alla tua voglia di detox, quindi per occupare il tempo mentre attendiamo che la primavera decida di esplodere in tutto il suo verde, ti intrattengo con un mini-corso gratuito che ti aiuta a predisporre corpo e mente per la depurazione vera e propria.
È un momento da non trascurare: è ora di preparare il terreno nel migliore dei modi. Se non fai un buon lavoro i semi non germoglieranno. E le tue tossine si terranno abbracciate strette strette a te.
Cosa vuol dire depurare
Siamo abituate a considerarlo un meccanismo esclusivamente fisico, ma non è così: la depurazione è un processo che coinvolge corpo e mente nella stessa misura. Per avere benefici su entrambi dobbiamo coccolare entrambi.
La primavera porta con sé aria di novità e voglia di inizi; non è solo una necessità del corpo, lo è anche della mente: deve potersi concentrare su nuovi progetti e nuove iniziative, deve sentirsi leggera e spensierata e noi siamo qui per aiutarla.
Quest’anno proviamo a non cavarcela solo con una tisana di tarassaco (per carità, ben accetta, ma non esaustiva) e facciamo un lavoro completo e ben fatto, che ci faccia partire con slancio e che ci permetta di tradurre questo impulso ad iniziare in qualcosa di concreto.
Come funziona 1, 2, 3… Spring Detox!
1, 2, 3… Spring Detox! è un mini-corso gratuito di una settimana. A partire dal 21 marzo ti arriverà ogni giorno una email con consigli e istruzioni per prepararti alla depurazione nel modo giusto.
Per esempio:
- cosa mangiare, ma soprattutto perché
- ma, il corpo, come la prende questa depurazione?
- perché ci si depura adesso?
- cosa cambia nel corpo?
Quindi non indugiare oltre e iscriviti compilando il form qui sotto: ogni mattina, a partire dal 21 marzo, riceverai una mail con la spiegazione e i compiti del giorno.
Approfondiremo i concetti sul gruppo Facebook dei Mini-Universi, quindi se non sei ancora iscritta, clicca qui e raggiungici subito!